mercoledì 14 luglio 2010

uhuuuuuuuuuuuuu quanti colori e tessutiiii........


  :-)))Siiii ...un bel tripudio di colori e tessuti vari ...
nel   fine settimana   mi sono lasciata andare alla  pittura   , tintura ...
intrecci...
cucito   ... qua mi devo allenare TANTO sigh ...
ho perso un pò la mano ...
bando alle ciance ....
è meglio che vi faccia vedere cosa ho creato :))
 in  questa foto ho strappato ed intrecciato   i tessuti  dai vari colori ...
 creando diversi sfondi , per tutti i gusti ...

......................


questo è quello che ho provato a fare ...
 cucire... lo so ci sono MOLTE  imperfezioni  ...
però mi sembra carino ...

------------------------------


:) qua ...
 mi sono divertita da morire ... anche a pulitre !!!
 ho incasinato la cucina !!! 
 vi lascio immaginare ....
 anche  mobili  e sedie erano schizzati ...li ho visti la mattina ,
 la notte vedo come  una talpa ...
:-))))))))))))))))))
 però le stoffine mi piacciono TANTOOO  :))
                                                         
                                                             ---------------------------------

questo tessuto è stato disegnato con un pennello colori acrilici
 e con i colori ottenuti dalle veline e carta crespo....
dai toni  Africani
...mimetico .. mah    :-) 
------------------------------
                                                             Davanti
                                                             decorazione roselline colorate


                                                               
                                                                    ------------------
                                                                                      retro
                       
                                                               
                                                                aperto ....
ci sta il cellulare , un  notes ,penna ,  carte di credito, o le card della spesa ...
 ... le chiavi ...  e  la mia Gri gri
'' sotto il notes ho utilizzato una pezza di stoffina  realizzata da Gio''
                                                             
                                                             una pittura stratta  alla Pollock
                                                                          meno   incasinata :))
 ed ecco un porta-cellulare fru fru :))
 tutorial  fiori  
   cosa ne farò delle altre stoffine ??
  boh ... avete qualche suggerimento ??
 mia mamma mi ha detto ...perchè non fai una coperta ???  
 Aiuto ...e quando mi passa !!!  naaaaa
ideeee?

16 commenti:

Mila ha detto...

SUPERLATIVA è la parola corretta per te:)))!!!Sei BRAVISSIMA!!!!
Adoro tutte e dico tutte le tue stoffe per non parlare di quel "borsello-portafogli"...
MI-TI-CA :))))))!
Hugs my dear LMNP ;))))
Mila :)

Silva ha detto...

posso ripetere parola per parola il commento di Mila??? sei strabrava!!! e la tua creazione mi piace un sacchissimo

baci
Silva

Sadilla ha detto...

che bei colori cara!! :)
e la pochette che hai fatto è davvero un amore! :)
a presto cara
sadia

Magda ha detto...

Lovely & Cute - Belli, Belli, Bellissimi e
naturalmente Bravissima !!
Ciao

*°* Milvi *°* ha detto...

Ti piace squisquassplumsplash con i colori eh, Mary!!!!
Sempre bravissima...
baci Milvi

P.S. la mia donnina con gatto non è a grandezza d'uomo, sarà al max 50 cm., la foto inganna!!!!

Iaia ha detto...

Era un poì' che non venivo a trovarti qui sul blog e cosa ti trovo? Un'esplosione di colori che ti fanno subito riconoscere. Sei una grande!!! L'ho sempre detto e continuo a ripeterlo.
Un baciottone...Iaia.

mare ha detto...

neobične i divne stvari radiš:))....sve mi se jako sviđa:))....
pusa iz hrvatske:)).....

Gio ha detto...

maaaaaaaaaaaaaaa!! non so che direee!! e lo sai che mi stai ispirando sempre piu?! La pochette e' stra-carina, bellissimo il bordino, ma non avevi detto che eri arrugginita?? E anche il portatutto, bello e utile, le tue stoffe mi piacciono mi piacciono mipiaciono!! Che ne dici un cuscino? io ci penso sempre!
ps: anche io ho un grigri della Fata!!

Mary ha detto...

:-) Gio mi sa che ci stiamo ispirando a vicenta :-)) ben venga tutto questo , vchissà che ne tireremo fuori ... stanotte ho disegnato un pò d'Africa :)

Mary ha detto...

grazie carissime per i vostri commenti :-))
questo fare mi sta travolgendo !!!
kisssssssssssss super colorati

nina ha detto...

Il tempo di scrivere e ti sarà già venuta in mente qualcosa :) giusto? Ispiraci ancora, che creare ci tiene fresche

poppy ha detto...

ovviamente sto sbavando di fronte a tutti questi tessuti tinti,pasticciati,decorati!

troppu toga!

Fata Bislacca ha detto...

Ma sai che sono bellissime le tue stoffe???? Cavolo, mi sa che è la "tua storia"! Chissà come è felice la tua "Fata Regina" per la comoda e meravigliosa cuccia!!!! Wowww!!!!
Un bacio con tutti i colori dell'arcobaleno, Cathy

Vanesia ha detto...

Bellissimi intrecci di colori!! Creazioni fantastiche :)

piccies decor ha detto...

Degna custodia per la bella Gri Gri. La cosa incredibile è che non ti limiti a un lavoro per volta... ci inondi di idee, a presto

Linda ha detto...

Wonderful...you make beautiful art!
I love those woven pieces...