martedì 4 novembre 2008

Pioggia ...

Non nego che la pioggia mi piaccia ...
ma ...
ormai è quasi una settimana che piove ininterrottamente con 2 giorni di tregua , il mio paesello
tempo fa era considerato una zona a rischio per le frane ...
ora sta diluviando , mi preoccupa un pò,
qualche settimana fa a Capoterra ,
oggi centro Sardegna e orientale sarda ,
Siniscola un paese in grande espansione per via del mare vicino ,
la pioggia oggi ha fatto parecchi danni anche li ...
( anche ad una mia zia )
ho appena sentito dalla tv , tutti gli artisti sardi si sono mobilitati con spettacoli per cercare fondi per queste povere persone ...
la situazione dicono sia sottocontrollo , ma la pioggia non si può controllare ...
sono preoccupati , e ci credo ...

9 commenti:

Marinella ha detto...

Ho visto il TG Mary....che disastri in quell'isola così bella!!!!!
Anmche qui non scherza....e a me non piace per niente la pioggia....quando poi è così insistente...ancora meno!!!!
speriamo non faccia altri danni!!!!!

Daniela ha detto...

Mary a chi lo dici!! ha fatto molti disastri anche ieri!! gente disperata che ha perso tutto e ha vissuto momenti terribili.
Un abbraccio
Daniela

Unknown ha detto...

ieri sera sono andata a letto tardi , perchè diluviava, ho terrore dell'acqua , ed ero preoccupata :-/
per le strade per ragazzi che viaggiano per andare a scuola in quella zona...
oggi mio marito e mio fratello sono andati a sistmare l'impianto elettrico e altre cose da fare da questa zia , sperando che la situazione non sia peggiorata nella notte , mi dispiace tanto per tutti , perchè il frutto di sacrifici poi vada perso così... un abbraccio anche a voi

Cinzia ha detto...

Anche qua ieri diluviava!!! Incredibili la furia del vento e della pioggia, ma per fortuna niente danni...
Un abbraccio a tutte e tre.
Cinzia

Unknown ha detto...

Ciao Mary Elfa della notte; anche qui diluvia, soprattutto di notte!
Ho i licheni nelle scarpe e siamo anche qui un po' preoccupati per tutta questa acqua!!! Io il telegiornale non lo guardo per scelta da 15 anni almeno (a parte quando sono costretta perché lo vogliono vedere altri) e quindi non conosco la situazione in Sardegna... Ti dico "coraggio", speriamo non faccia ulteriori danni!!! Che tu sia protetta da una bolla di luce e bene!

Nicoletta ha detto...

Mary qui ora sta per ricomenciare! c'é un cielo nero da paura! e anche dove abitano i miei, ieri ci sono stati molti danni!
Speriamo che si plachino queste burrasche...
un bacione

Sofilor ha detto...

In effetti questa pioggia sta iniziando ad esagerare un po'...

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

:-) Grazie Cinzia
ora la situazone è tranquilla , speriamo che smetta .


:-)Grazie Fata, da noi non ci sono danni... ma fa paura lo stesso ...

:-)Ciao Nicoletta , che roba , quet'inverno siamo stati bloccati 2 gg per la neve senza luce etc ... ora la paura dell'acqua ...
I tuoi stanno bene ?
spero davvero che queste burrasce si plachino..

Hai ragione Sofia ,

un bacione a tutte Mary