venerdì 20 febbraio 2009

Sketch Febbraio - Hobby Di Carta

Stavolta ho osato un pò ...
presa dalla frenesia di voler fare e sperimentare ,
ho colto subito la palla al balzo :-)
rischiando ... perchè competere con esperte , non è facile ...
ma qua entra in ballo la mia sfida personale osare o no.. dico di si !! :-D
questa è la paginetta proposta da Hobby di Carta
per la sfida di Febbraio
questa è la mia interptretazione
le carte sono quelle che ho realizzato giorni fa ,
i fiori sono sempre realizzati con i rimasugli tagli e ritagli ;)

11 commenti:

pinky80 ha detto...

bellissimo!complimenti!!

Cinzia ha detto...

Ottimo risultato Mary!
Ci vediamo a Vicenza!!!
Baci bella mora.
Cinziaus

Mila ha detto...

Yuor card is so gorgeous LaMary!
Hugs,
Mila ;)

* Milvi * ha detto...

ti sei proprio lanciata con le carte!!!!!
e brava Mary....
baci
Milvi

Franca ha detto...

molto bella!!!
eh si...a te le sfide fanno fare ottime cose....
un bacione a presto
franca

Anonimo ha detto...

Ciao Mary!
Un piccolo saluto veloce!
Baciotto=)Mart

Nicoletta ha detto...

come ti ho già detto é un bel risultato..il titolo e il journaling la completano! hai fatti bene ad iniziare con una sfida... e soprattutto ad osare!
Baci

Marinella ha detto...

Conoscendoti so che le sfide sono un attrattiva troppo forte per te...come per me! E di solito vengono fuori i lavori migliori!!!!
Mi piace molto quel lavoro, Mary...e tu sai che io non impazzisco per lo scrap...ma come tutti i tuoi lavori, questo è particolare!!!!

Anonimo ha detto...

ciao bello il tuo decoupage, anche io lo so fare , ma in maniera modesta, ho trovato il tuo blog per caso e volevo segnalarti il mio grazie maria rosa
http://tombolopassione.blogspot.com/

fiorelabs ha detto...

cara Mary... grazie infinite per aver portato un pezzettino della tua fantastica sardegna in casa mia!!!!
un abbraccio fortissimo!!!
fiore

Unknown ha detto...

Fiore sei stata una sorpresa !!!!
sei un vulcano !!!!
un bacione Mary