giovedì 16 luglio 2009

non so voi ... ma

qua ... fa tanto caldo !!!! son già con le ruote sgonfie e le mie energie iniziano a scarseggiare ... per fortuna la notte riesco a dormire, ma durante il giornata non è possibile andare da nessuna parte ... cucinare sta diventando un problema , poi il resto della fam non si adatta a pasti freddi e 'veloci' quindi mi tocca spadellare ... vacanze ? non so cosa siano , perché le poche volte che ci sono andata ... ho sgobbato peggio che a casa ... mah ... spero in un po' di refrigerio , magari un po' di nuvole ?? :-)

10 commenti:

Palma ha detto...

ciao Mary, anche qui si boccheggia ma per domani sono previsti temporali e cali di temperature.
Speriamo!!!
un bacione
Palma

pino ha detto...

Caldo?????....Naaaaa!!!! E' solo impressione!!!

Mila ha detto...

...ih ih ih ih ih ih ih!!!
Mi hai fatto morire LaMary ;)))!!!!!!!!!!
Hugs,
Mila ;)

fiorelabs ha detto...

anche qui non si scherza!!!!
un baciotto afoso!
fiore

Cinzia ha detto...

Anche qua un gran caldo!
Ahahahah!!!! Di prima mattina aprire il pc e... che ridere!
baci
Cinzia

Unknown ha detto...

... Mi sa che dovrai cambiare titolo al blog
"...annaspando... L'Arte del Découpage"
!!!
*___° Cathy

Sofilor ha detto...

non dirlo a me! odio l'afa! qui siamo sui 38 gradi....
Che bella la nuova grafica!!! mi piace davvero tanto...

Miriam ha detto...

Caldo è dire poco...meno male che ogni tanto si sente un po' di venticello e si respira!E dire che in altri tempi a quest'ora ero già sdraiata al sole a cuocermi, ora non ci penso nemmeno, pazienza per la la tintarella...
Ti saluto e scusa se non ti abbraccio, fa troppo caldo a quest'ora!!!!
bacioni!!!!

Daniela ha detto...

Caldo?? che cos'è?? cmq preferisco sempre l'estate anche se si boccheggia. Qua si fa fatica anche a dormire la notte
Daniela

elena fiore ha detto...

E da giovedì è prevista una nuova ondata!!!
Aiutooo, mi fanno male le gambeeeeee!!!
Un abbraccio, ciao :-)

elena