giovedì 14 agosto 2008

Sognando un pò di fresco !!! ---- Caldo ... basta !!!!

Questo caldo è allucinante !!!!
non tira un filo di aria , come si fa o come fate a sopportarlo ,
per me è paralizzante :-(
ed abito in montagna , figuriamoci in città...
oggi in particolare .. afa ,
i panni asciugano in 30 minuti
giorni fa eravamo a 44 ° :-/
questa isola si sta trasformando sempre di più al clima dell'Africa o dei Tropici
per me e' impensabile andare al mare ,
mentre anni fa riuscivo a sopportarlo ed abbronzarmi ora mi abbronzo mentre stendo i panni ...

11 commenti:

Marinella ha detto...

Mary se tu potessi andare al mare, non lo soffriresti così il caldo!!!!
Com'è adesso??? ha rinfrescato un pò???? qui sì, in giro ha fatto temporali e noi ne godiamo l'aria freschina!!!!

Cinzia ha detto...

Qua sta piovendo!!! Stasera l'aria è decisamente più fresca!
Bacetto

Unknown ha detto...

Ciao belle ,
non ne posso più del caldo , di sera si sta bene , gli altri si mettono il golfino per
' il freddo ' io me lo godo .)
ma durante il giorno ancora caldo , pioggia , nemmeno l'ombra, chissà che arrivi anche qua ,
oggi sono andata a raccogliere more , almeno sono uscita da quelle 4 mura , c'è da diventare scemi ...

Gabri ha detto...

Ciao Mary , un grosso abbraccio GabriellA

Unknown ha detto...

Ciao Gabry, che bello leggerti qua , un bacione grande mary

Iaia ha detto...

Aspettando il fresco, fai un giretto sul mio blog. C'è una "cosina" per te.
Un bacio...Iaia.

Unknown ha detto...

Ciao Iaia , sono andata a vedere ... una graditissima sorpresa :-) grazie
un baione Mary

Gabri ha detto...

Cara mary, tu sai bene quante cose mi legano a te ,innanzitutto la mia ammirazione per il tuo lavoro, ed affettivamente il bene che ti voglio.
Sono contenta che hai creato un angolo dove ritrovarci e poter avere maggiori contatti.
Ti invio un grande abbraccio Gabriella
Come si fà a vedere i blog.

Palma ha detto...

ciao Mary, ho trovato l'indirizzo del tuo blog e l'ho messo in elenco.
Io ho appena cominciato e mi sto destreggiando tra immagini e musiche(con gran divertimento).

besos

Unknown ha detto...

Ciao Gabry
lo so , spero tu passi ogni tanto anche per un saluto :-)
un abbrccio mary

Unknown ha detto...

Ciao Palma :-)))
anche per me è stato così, dopo diversi nviti , ho accettato l'invito di Marinella che è stato prezioso , ed eccomi quà, verro a trovarti spesso ,
un bacione Mary