domenica 28 giugno 2009

... stramando tramando sul cartone ...

è da qualche giorno che ci sto lavorando ... gira che ti rigira le mie paginette si stanno staccando perché sono già pretagliate essendo cartoncino riciclato (di pizza ) non sapevo come poter rimediare senza perdere tutto il lavoro, ho pensato di rinforzarlo con la carta ma con l'usura non avrei risolto nulla , avrei solo rimandato ' la rottamazione del mio lavoro ' ho frugato nella mia scatola magica 'cos'ì l'ha battezzata mio figlio ' la scatola di Dodò... :) frugandoci dentro ho trovato dei pezzi di iuta di diversi colori che avevo comperato tempo fa , cucirle non va bene ... pinzarle idem ... che fare ? sistemando i bordi sfilacciati ho iniziato a stramare si dice così ? e... idea :-)) ho preso la colla in gel , l'ho cosparsa su tutta la lunghezza del cartoncino facendola penetrare nelle scanalature e stramando trama su trama , ho incollato i fili nelle scanalature ottenendo questo risultato... alla fine sembra cucito , ed ho rinforzato le pagine . Spero che questa idea possa esser utile anche a voi :)

8 commenti:

Mila ha detto...

Già avevo visto..eh eh eh ;)!
Idea strepitosa..inutile La Mary sei geniale :))!!
Hugs& hugs,
Mila :)

* Milvi * ha detto...

...che forte che sei Mary!!!!!!

stramando .... tramando....

ahhaahah!!!

un bacione
Milvi

Daniela ha detto...

Mary sei sempre geniale e fantasiosa e creativa e originale!!! bell'idea.. ho visto che ti sei rimessa on-line con un pc restaurato!!
Daniela

Palma ha detto...

ma che bell'idea, non smetti mai di stupirmi.
Palma

Miriam ha detto...

Riesci sempre a stupirmi con gli effetti speciali!!! Di sicuro dal vivo l'effetto è ancora più bello, vero? Vedo che sei orgogliosa del risultato del tuo lavoro e questo sentimento fa sempre bene perchè rafforza lo spirito oltre che la creatività!!!
Grazie per i tuoi saluti da me...ricambio con simpatia!
Miriam

Anonimo ha detto...

Beh Mary, devo dire che queste trame sono belle, e poi il cartone o comunque la carta anche a me piacciono tanto.......
Caterina

Iaia ha detto...

Idea decisamente strepitosa!!!
W IL RICICLO!!!
Baciottoni...Iaia.

Raffa ha detto...

Che ideona!!Ma dove le trovi queste idee così originali,i fiori poi sono stupendi Bravaaaa!!!!