domenica 26 luglio 2009

altro blog candy scrap ...



Stavolta è stato un caso :-)
Dunna ha lasciato un commento nel mio blog ,
sono andata a ricambiare la visita
dalla Sardegna alla Spagna ,
( cosa che mi piacerebbe fare veramente e non solo virtualmente) ...
così ho notato che aveva appena postato un blog candy per aver raggiunto 1200 visite scade il 23 Agosto quindi se vi va partecipate :-)...
ringraziandola per la visita le ho lasciato
 un commento e perchè no partecipare  anche al suo blog candy
ed eccomi qua nuovamente  a casa :)...

mucha suerte a todos :-))
'vuoi vedere che sarà la volta buona che mia figlia mi insegnerà un pò di spagnolo' ...

2 commenti:

Miriam ha detto...

In fondo la Spagna non è poi così lontana, almneno per noi!
Besos!!!

Cialla ha detto...

Non me ne intendo di materiale scrap, ma il premio mi sembra muy bonito!
Alessandra