sabato 19 settembre 2009

un salutino ...

Ciao a tutte /i ;-)
mi siete mancate /i !!!!!
è un pò che non aggiorno il blog , e non vengo a visitare i vostri,
presa da diversi impegni , ed impossibilità di usare il computer...
purtroppo il mio stavolta mi ha lasciato definitivamente :-( a nulla son servite le varie rianimazioni.
Ora sto scrivendo dal portatile di mio figlio , (sbircio quando non c'è :)mi HA VIETATO di intasargli il suo con le mie cose :(((
spero di trovare presto qualche soluzione ...
così potrò raccontarvi un pò di cosette ,
a presto un bacione Mary:-)

10 commenti:

Dual ha detto...

Gironzolavo ed eccomi qui. Un saluto ed un buon w.e.

Mila ha detto...

Mi manchi...mi manchiiiii da cantare come Fausto Leali :)))!
Fortunatamente esiste il telefono e..la fiera di Bologna!!!
Hugs immensi...quasi da stritolamento!
Mila :)

milvi ha detto...

Ciao Mary, è un piacere rileggerti!!!
Ti mando un grande saluto e ti auguro di trovare una soluzione per il computer, perchè non puoi stare troppo tempo lontana da noi!!!! Manchi, manchi....
ciao
Milvi

Fata Bislacca ha detto...

Un salutino a te mia cara, ti aspetto con tutte le tue novità. Swiss-Kiss!!!

Miriam ha detto...

Ciao Mary, finalmente ti ritrovo!!!
Anch'io non vedo l'ora di ritrovare tutte le tue novità, un bacione e a presto!

francuzza ha detto...

ciao carissima...bello rileggerti! anche io latito, latito.....mille cose da fare e una sola a farle...ne sai qualcosa??? :)))
un bacione e un grande abbraccio
Franca

Cialla ha detto...

Se la latitanza è causata dal pc sei perdonata :)))
A presto!!
Alessandra

Sofia ha detto...

Dai Mary, ti aspettiamo presto!

Ricciolo Creativo ha detto...

Dai non ti preoccupare tanto noi siamo quì che ti aspettiamo!
Buona giornata
Beatrice

fiore_labs ha detto...

maryyyy... ecco dov'eri finita!!! uffa ma sti pc ce l'hanno con noi?!?!!?
spero trovi presto una soluzione...
un sacco di baci
fiore