giovedì 18 febbraio 2010

mi illumino d'immenso ...

come scrisse Ungaretti in una delle sue poesie ...
Una sera mentre rientravamo nella strada Nuoro -Macomer all'altezza di Orotelli
                             mi sono illuminata  nel vedere questo  tramonto uno spettacolo di colori ...
non mi era mai capitato di vederne uno così e di poterlo immortalare ,
 ho chiesto  a Jò di fermarsi ... ha accostato in uno spiazzo
 volevo godermi questa meraviglia ,
lei ha fatto di più ha scattato le foto :-)))
grazie jò ... kiss
le voglio condividere con voi ... perchè i tramonti non sono solo al mare ...
 la Sardegna è anche queasta :)

9 commenti:

pino ha detto...

Davvero spettacolari!!

Unknown ha detto...

grazie pino :-)
anche se la qualità delle foto non rende giustizia allo spettacolo che ho visto ...

Cinzia ha detto...

Semplicemente meravigliose!
Cinzia

Miriam ha detto...

Hai perfettamente ragione Mary, i tramonti non sono solo quelli marini e questi scatti sono la conferma!
Che meraviglia quei colori e quelle sfumature, restano impressi nell'anima, grazieeeee!!!!

Pipi ha detto...

Splendido. A me piaceno tantissimo le foto come queste tue.

* Milvi * ha detto...

grazie per aver condiviso con noi...
baci
Milvi

Mila ha detto...

La natura è grandiosa in ogni sua forma e tu LMNP, ne hai "catturata" un po' :)
Baci
Mila :)

Anna ha detto...

Il tramonto è sempre uno spettacolo meraviglioso :)

Gianna ha detto...

Spettacolari, come dice Pino.
Amo i tramonti.