venerdì 18 giugno 2010

ATC ...seconda versione ...

altra versione...
un po' più chi chic :-))
volevo rappresentare uno scorcio di un'Atelier ...
dettagli ...
bastone tenda ricavato da un rametto di AGLIO :))
con il filo di rame ho abbellito 'il bastone '
tulle bomboniera arricciato (era così)
l'ho piegato ed ho ricavato una mantovana
e abbellita con i chiodi da tappezzeria
con un pezzetto di tela ho fatto il ferma tenda...
lo sfondo è stato creato come quello precedente
qualche timbrata -- dalla forma di una corona
(timbro fatto da me ...e si vede:)
manichino copiato su carta lucida e trasferito su cartoncino e ritagliato ...
il tulle dorato rappresenta un drappo di stoffa poggiato sul manichino
abbellimento rame fatto da me ...
fiore e strass presi da timbroscrapmania
alla prossima ATC :-)

2 commenti:

Gio ha detto...

E' elegantissima!! Bastone di aglio??:-)

Unknown ha detto...

e si ... :-))
ne ho altri 4 , sono vuoti dentro leggerissimi e per niente odorosi di aglio :-))