domenica 9 gennaio 2011

una domenica ...

in campagna ...
erano anni che non andavo a raccogliere le olive ,
  questa mattina la sveglia  ha suonato  MOLTO  presto  le 7  ,che fatica ...
verso le 8 in partenza  ... 
 quando sono arrivata a destinazione un panorama mozzafiato !!  :-))
 Non avevo che il cellulare per immortalare questo spettaccolo...
 una nebbia fitta fitta che mi ha fatto venire in mente altri luoghi fantastici ,
(per poi trasformarsi in una splendida  giornata , eran tutti a maniche corte ...
(io purtroppo ho la tosse e mal di gola non ho  voluto rischiare )
non è mare  , anche se potrebbe sembrare ...
 ma una vasta pianura verso Ottana

  bando alle ciance ...
godetevi queste foto :-))


















al rientro dei cavalli che pascolavano...



4 commenti:

Cinzia ha detto...

Peccato nn godersi anche la bontà di quelle olive!
Baci
Cinzia

Sandra ha detto...

Grazie Mary, per queste belle immagini!

* Milvi * ha detto...

Vedi che la mia ricettina con l'olio d'oliva arriva a pennello!!!!
bacioni
Milvi

Mila ha detto...

Fai prima ginnastica altrimenti non ti tiri più su!!!
La taa amica sempre cara e gentile,
Mila :)