martedì 8 gennaio 2013

mare d'inverno ...

Era una bella canzone di Loredana Berte', 
quando ero ragazzina mi piaceva tantissimo :-)
  approfittando della bellissima giornata di sole ho colto la palla al balzo per fare una piccola escursione al mare ...visto che non vado d'estate .;-)
da noi c'erano 9-10° al mare 18° una meravglia , si stava benissimo!!
 Ho fatto qualche foto...
 ancora non riesco ad avere un campo visivo decente per via degli occhiali, ho le lenti progressive , mettici anche  il riflesso del sole e ...ciao!!
Comunque qualsosa ho fotografato niente di paticolare ...
però mi piacciono ;)
Buon anno !!
 un bacione a prestissimo mary;-)




























2 commenti:

Gio ha detto...

Ciao cara e buon anno!

Sembra Bosa!! Ci sono stata proprio l'anno scorso verso febbraio...be' era piu affollata. Sempre in una bella giornata soleggiata.

Mila ha detto...

Mary bella alcune foto riesco a vederle altre no come se fossero state caricate non perfettamente...Forse è il mio pc che con il nuovo anno ha deciso di rompere le scatole insieme a blogger e ad altre decine di "piccole" cose ...
La foto di quel piccolo paese colorato è stupenda!
Hugs 4u,
Mila :)