lunedì 7 febbraio 2011

io ..rinascerò ?! ...

per riallacciarmi a qualche post precedente ...
'cito una canzone di Riccardo Cocciante '
spero solo che DURI !!
 questa  era la base della lampada rotta  ,
prima fase ...
 ho rimesso i pezzi a posto ...

seconda fase ...
 ho applicato della malta al quarzo ,  
spugnato con una spugna umida  per ricreare l'effetto che aveva ...
al bordo ho creato un disegno con uno spiedino ... 


terza fase ...
  in una ciotola ho disposto del colore acrilico ' ocra gialla '
allungato con un pò di acqua e colla vinilica ,
con un pennello medio ho iniziato a  fare delle velature
 sino ad ottenere la sfumatura e tonalità di colore desiderato

 


4 fase ,
ho assemblato la base con il cappello e disposto nuovamente al suo posto ...
 speriamo bene !!!


ho acceso la luce ... funziona !!  :-)
 come vedete dalla foto ...l'orologio del gufo fa da sfondo ...
 in questa sala ci sono tantissimi lavori realizzati da me ...
sembra un galleria  dei miei lavori !!





5 commenti:

Cinzia ha detto...

LaMarylarestauratrice!!! Il tuo tocco magico, trasforma i cocci in oggetti unici e decisamente nuovi!
Ciao
Cinzia

Iaia ha detto...

La tua bacchetta magica ha colpito ancora e nel migliore dei modi.
Bravissima, come sempre!!!!
Un abbraccio...Iaia.

Giò ha detto...

Cara Mary non avevo dubbi che sarebbe venuto fuori un lavoro bellissimo...... la mia domanda però è questa..... con dei nipoti così per casa, è un bene sistemare la lampada su una base come quella?? ahahahahah.... come sempre Mary sei unica!!!! anche come zia ^:^
Un abbraccio, Giò

Unknown ha detto...

Grazie Iaia , Cinzia :-))
ma con pesti del genere non è sempre a lieto fine , non credo duri per molto , visto dove l'ha rimesso !! come dicono ... tanto c'è zia mery che sistema tutto ...o quasi ...

:)oi giò ... siscura a mie , fare e disfare tutto è fare ... sigh .... kiss a tutte

Sofilor ha detto...

incredibile, ma come fai? sì ok, l'hai spiegato però... incredibile