martedì 8 febbraio 2011

Week A1: Scatola /Altered Box

ma quanto mi piacciono queste sfide ;-)
:-)) di scatole in questo periodo ne trovo di ogni tipo !!   
ma guardandomi  intorno nel mio caos della cucina laboratorio
 ho scovato la mia valigetta dei pennelli che era allegata in fascicolo in edicola ...
mi son dimenticata a fotografarla prima  ...
era in legno naturale  
alterarla come ... mah !!ho iniziato tra pasticci e scarabocchi  vari
imperfezioni visibili anche a me che senza occhiali faccio compagnia ad una talpa !!

perdono ...  non so dipingere solo abbondare di colore !
 però mipiace lo stesso :-)))
tra timbrate varie e collage di scritte , disegni vari questo è quanto ...

 ...


una parte di pennelli , perchè questi sono della domenica ,
gli altri fanno pena :)
scherzo ...
li uso sino a sfinirli !! 



effetti speciali






 non so se sono io incapace a fare le foto con il cellulare
 o se è colpa del cellulare o io che non vedo la messa a fuoco ... sigh ..
 la digitale non ne vuol sentire di funzionare ...



6 commenti:

Gio ha detto...

eh ma cosi' non vale! come puoi dire che non sai dipingere? mah mah. e' veramente bella e poetica. sei in un periodo romantico?
Anch'io ho una scatola simile..ancor color legno, che vergogna!
e cosi' hai i pennelli della domenica, questa e' carina! :-)

kattyg ha detto...

Bellissima la tua scatola! Brava... e meno male che non sai dipingere!

Unknown ha detto...

credetemi ... non so dipingere non lo dico tanto per dire :)
ma negli scarabocchi non mi batte nessuno :)))
un bacione

Mila ha detto...

Che matta che sei!Mi hai fatto ridere LaMary :)))!
Come sempre la tua creatività è meravigliosamente colorata!
Ebravalamiabimba!
Hugs,
Mila :)

Sandra ha detto...

Mi ero quasi persa questa scatola meravigliosa! quanto sei brava!!

Roberta ha detto...

Meno male che non sai dipengere, perchè altrimenti .......
Fantastica realizzazione e adattissima per i pennelli della domenica.