sabato 24 gennaio 2009

ci ho riprovato provato :-)...

questi gorni sono tremendi ...lunghi ...e noiosi , piove piove piove ...
(inizio a dubitare che lassù si sa rotto l' impianto idraulico )
cerco di tenermi impegnata per non annoiarmi troppo ,
:-) non riesco a non fare dolci , così dopo diverse torte di carote per cambiare
... ci abbiamo riprovato ...
con mia sorella Jò abbiamo rifatto la Sacher...
l'altra volta ci è venuta meglio
l'aspetto non è venuto bene ... ma il sapore ...
.mmmmmmm,
non ne dovrei mangiare :)
ma come faccio a sapere veramente se è buona ,
eh !! :-)))

8 commenti:

Franca ha detto...

la mandi a me e te lo dico io!!!!
anzi...vengo lì...non vorrei si sciupase nel viagio....
per ora posso dirti solo che è bellissima e....basta la smetti ..mi fai venire voglia di fare dolci!!!
franca

Cinzia ha detto...

E come si fa a resistere di fronte a cotanta bontà??? Mission impossible!!!! Gnam gnam....
Alla prossima ricetta...dai che mettiamo Franca all'opera!!!
baci a tutte e due.
Cinzia

Mila ha detto...

...LaMary sbanlio..oppure mi lasciasti un messaggio di disperazione dietetica sulla mia Sacher? Sbanlio ;)...finalmente...
SI E'REDENTA...IAUUUUU!!!!
Cius
Milax :)))))))))))

Unknown ha detto...

Francuzza se vieni te la faccia assaggiare davvero, i dolci purtroppo sono la mia rovina sono golosa e mi piace farli ... :-)))


;-)Cinsiotta
hai ragione ... missione impossbile !!!

:-) Milaus , hai ragione ... ma
avendo una sorella cuoca ...
che fai ...

tranquilla l'ho divisa e regalato un pò coì a tentazione è minore ,
sai cosa ho fatto .. mi sono fatta comperare un barattolo di burro di noccioline , ( sono golosissima ) la guardo ...ma non la mangio ;) cmi serve per dirmi ... alt!!!:-)
sono un pò masochista ?? mah ... kiss Mary

pino ha detto...

non è la mia preferita...però se vuoi mi posso sacrificare ;-)

Marinella ha detto...

Solo a vederla sono ingrassata di 2 etti!!!!! Mary che spettacolo di torta!!!!! ma cosa c'è di meglio che una bella fetta di torta al cioccolato??????????

fiorelabs ha detto...

Maryyyy... ma sti attentati di lunedì mattina non ce li puoi fareeeeeeee!!!
gnam .. slurp...
buon lunedì
fiore

Unknown ha detto...

Ciao Pino :-)
non è memmeno la mia preferita ... ma per ammazzare il tempo si fa anche questo :-))))

Marinella :-)) l'ho regalata un pò a tutti ,così non cado in tentazione :-)))))

Ciao Fiore !!! :-)))
dai .... era buonissima ...
buon Lunedì a tutte/i , un bacione Mary