sabato 24 gennaio 2009

ci ho riprovato provato :-)...

questi gorni sono tremendi ...lunghi ...e noiosi , piove piove piove ...
(inizio a dubitare che lassù si sa rotto l' impianto idraulico )
cerco di tenermi impegnata per non annoiarmi troppo ,
:-) non riesco a non fare dolci , così dopo diverse torte di carote per cambiare
... ci abbiamo riprovato ...
con mia sorella Jò abbiamo rifatto la Sacher...
l'altra volta ci è venuta meglio
l'aspetto non è venuto bene ... ma il sapore ...
.mmmmmmm,
non ne dovrei mangiare :)
ma come faccio a sapere veramente se è buona ,
eh !! :-)))

8 commenti:

francuzza ha detto...

la mandi a me e te lo dico io!!!!
anzi...vengo lì...non vorrei si sciupase nel viagio....
per ora posso dirti solo che è bellissima e....basta la smetti ..mi fai venire voglia di fare dolci!!!
franca

Cinzia ha detto...

E come si fa a resistere di fronte a cotanta bontà??? Mission impossible!!!! Gnam gnam....
Alla prossima ricetta...dai che mettiamo Franca all'opera!!!
baci a tutte e due.
Cinzia

Mila ha detto...

...LaMary sbanlio..oppure mi lasciasti un messaggio di disperazione dietetica sulla mia Sacher? Sbanlio ;)...finalmente...
SI E'REDENTA...IAUUUUU!!!!
Cius
Milax :)))))))))))

Mary ha detto...

Francuzza se vieni te la faccia assaggiare davvero, i dolci purtroppo sono la mia rovina sono golosa e mi piace farli ... :-)))


;-)Cinsiotta
hai ragione ... missione impossbile !!!

:-) Milaus , hai ragione ... ma
avendo una sorella cuoca ...
che fai ...

tranquilla l'ho divisa e regalato un pò coì a tentazione è minore ,
sai cosa ho fatto .. mi sono fatta comperare un barattolo di burro di noccioline , ( sono golosissima ) la guardo ...ma non la mangio ;) cmi serve per dirmi ... alt!!!:-)
sono un pò masochista ?? mah ... kiss Mary

pino ha detto...

non è la mia preferita...però se vuoi mi posso sacrificare ;-)

Marinella ha detto...

Solo a vederla sono ingrassata di 2 etti!!!!! Mary che spettacolo di torta!!!!! ma cosa c'è di meglio che una bella fetta di torta al cioccolato??????????

fiore_labs ha detto...

Maryyyy... ma sti attentati di lunedì mattina non ce li puoi fareeeeeeee!!!
gnam .. slurp...
buon lunedì
fiore

Mary ha detto...

Ciao Pino :-)
non è memmeno la mia preferita ... ma per ammazzare il tempo si fa anche questo :-))))

Marinella :-)) l'ho regalata un pò a tutti ,così non cado in tentazione :-)))))

Ciao Fiore !!! :-)))
dai .... era buonissima ...
buon Lunedì a tutte/i , un bacione Mary