venerdì 2 gennaio 2009

Gennaio 2009...

Finalmente le 'Grandi Feste ' sono terminate
e ...si rientra piano piano nella normalità
quanto caos e stress ...
eccoci al 2009 un 'altro anno è iniziato .
Spero che sia un anno sereno per tutti .
Mi scuso perchè non sono riuscita a lasciare un commento a tutti gli amici nei loro blog , purtroppo il mio pc , fa capricci ed ho problemi a scrivere sia post che e-mail perchè si blocca spesso
sono costretta a spegnere e riavviare tutto ,
;) spero che ' il befano ' mi porti un nuovo pc ...
un bacione a tutti :-)

5 commenti:

pino ha detto...

buon anno e buon "befano"

* Milvi * ha detto...

Ciao Mary, bentornata!!! Si sentiva la tua mancanza dal blog ed avevo intuito che dovevi avere problemi con il pc...bèh..tanti auguri per questo nuovo anno!!! Un abbraccio Milvi

Nicoletta ha detto...

Tantissimi auguri Mary ed in bocca al lupo per il befano:-))

Cinzia ha detto...

Ciao Mary!!! Ci siamo sentite via cavo, ma te li rinnovo anche qua!
Il 31 ti ho pensata tanto...scendeva veloce, imbiancava tutto...se passi da me...vedrai tutto!
Ciao bella mora!
Cinzia

Unknown ha detto...

Grazie ,
e ricambio tutti voi
:-))) un 2009 frizzante , sereno ricco di tutte le cose che desiderate ...

un bacioe Mary