mercoledì 28 gennaio 2009

lost....


Create your own FACEinHOLE

9 commenti:

Mila ha detto...

...without comment...
Mila...
Comunque vonlio assolutamente vonlio John ;)!

Franca ha detto...

mila...basta lasciacene qualcuno!!!

Mila ha detto...

Hi Hi Hi....finchè a La Mary va...io "prendo" ;))))!
Hugs,
Mila :)

Cinzia ha detto...

Mila!!!!! Ha ragione Franca...
Baci
Cinziaus alias Samantha

Nadia ha detto...

Ciao Mary, è da un po' che non passo di qua, ma questa sera mi hai fatto fare una bella risata con i tuoi scherzi fotografici!!!
Foooooorte!!!

Un abbraccio
Nadia

fiorelabs ha detto...

mary.. io che guadavo sta foto e dicevo.... ma quella la conosco.. ma quella la conosco.. e poi ho letto e visto gli altri post.... cavolo, fra poco ci cascavo come un apera cotta!
baciotti
fiore
ps... se la miall ha degliimpegni ci vado io al suo poste eh!

Fata Bislacca ha detto...

Ho aggiunto ora il link verso il tuo blog; mi sono davvero troppo divertita a guardare le tue composizioni e poi a fare le mie!!! Grazie carissima!!!! Un baciottone al cioccolato elvetico!!!!

Unknown ha detto...

ciao fata , ti ho appena lasciato un commento nel tuo ...
non era questo che volevo dire , ci mancherebbe ... non sono così...
ma solo perchè io ho messo le facciene delle mie amiche e mia... e tu delle gri gri ...:-)
in questo senso ... un bacione

Marinella ha detto...

Mary....meno male che ogni tanto le amiche mi fanno fare qualche risata!!!!!!
Ma che simpatico questo sistema.....però stiamo bene insieme vero???????