mercoledì 7 gennaio 2009

dolci addio ...

Eccoci qua ...
finalmente sono terminate le feste ,
facendo un po' i conti ... non dei soldi spesi :-))
ma di quanti dolci si son mangiati in questi pochi giorni ... ahimè...
sicuramente e a malincuore DEVO rinunciare anche a guardarli ,
la mia bilancia ha urlato quando sono salita su...
come sono state le vostre gionate , tranquille ?
siete riuscite a resistere alla 'tentazione ' dei dolci , pranzi e cenoni :))
una bella dieta e cercare di nn pensare AI DOLCI ,
sarà la cosa migliore per rimettersi un p0' in forma , per ora tengo mani e testa impegnata in qualche lavoretto ,
che prossimamente vi mostrerò :)

12 commenti:

milvi ha detto...

Ciao Mary, meglio stare alla larga dalle bilance in questo periodo...e poi chi ne frega!!!! Un dolcetto che sarà mai!!!! Ciao Milvi

Mila ha detto...

Decisamente no LaMary :/...io sono x l'esatto contrario..Welcome, Welcome, e ancora Welcome ;)!
Hugs
Mila :)

Cinzia ha detto...

Se penso che siamo in Carnevale e ci sono crostoli,fritelle,castagnole...no, impossibile nn mangiare i dolcetti!
Baci
Cinzia

sempre Fata Bislacca ha detto...

Ciao, ma che piacere leggere che hai ripreso a fare qualche lavoretto per te!!!! Io resisto a tutto fuorché alle tentazioni sai!!! Noi tori poi siamo famosi per i bagordi alimentari.... È genetico e nelle stelle!

la parola di verifica è minfa
che sembra ninfa!!!! Un grande abbraccio e continua bene l'anno... E non essere troppo severa con te stessa! Bacioni!

Sofia ha detto...

aah che tasto dolente! io adoro i dolci e farne a meno è davvero una gran penitenza... ma lo specchio mi dice che devo correre ai ripari....

pino ha detto...

Io ho risolto il problema "dolci & affini"...ho buttato la bilancia!!

Mary ha detto...

:-) Ciao Milvi , non posso fregarmene della bilancia :-(( si è visto il risultato , ora do battaglia al peso in più ...

;-)Mila ok , non lamentarti quando non ti sta più niente ! ;))

Cinzia ;-)) so rinunciare , ma quanto mi costa !!! ;-))

:-)Ciao Fata ,
lo sai che noi toro siamo golosi , ma anche caparbi :-)) quando si mettono in capoccia qualcosa vanno dritto
sino all'obiettivo , io mangio per noia , e per golosità , ora controllo un p la cosa e spero di buttare giù quei kg di troppo , che li sento come un macigno :(
per quanto riguarda creare , vorrei fare di più , ma sono tante le cose che mi frenano ...e questo per me è come 'un castigo '
, sono tropo severa con me ...
lo so , non posso farci niente ...
un abbraccio :-)

Ciao sofia , purtroppo ho esagerato , ora stop!!


:-) Pino .. beato te .. per me non è così ,
un bacione a tutte Mary

Nicoletta ha detto...

Ciao Mary..siamo nella stessa barca in questo periodo...vedra che produrremo anhe di più:-))
Baci

Daniè ha detto...

Ciao Mary, come stai? non essere troppo dura con te stessa per qualsiasi cosa, anche con il peso o con i tuoi lavori... la vita è già dura per richiederci di fare da giudici a noi stesse!! ti abbraccio
Daniela

tufan ha detto...

Hi, very nice blog.

Mary ha detto...

Ciao Nicoletta ;-))
speriamo sia così :-)))))

:-)) Ciao Daniela ,
sto bene grazie , lo so ... ma un pò di attenzione non guasta , un bacione Mary

Mary ha detto...

;-)
Grazie Tufan