mercoledì 7 gennaio 2009

dolci addio ...

Eccoci qua ...
finalmente sono terminate le feste ,
facendo un po' i conti ... non dei soldi spesi :-))
ma di quanti dolci si son mangiati in questi pochi giorni ... ahimè...
sicuramente e a malincuore DEVO rinunciare anche a guardarli ,
la mia bilancia ha urlato quando sono salita su...
come sono state le vostre gionate , tranquille ?
siete riuscite a resistere alla 'tentazione ' dei dolci , pranzi e cenoni :))
una bella dieta e cercare di nn pensare AI DOLCI ,
sarà la cosa migliore per rimettersi un p0' in forma , per ora tengo mani e testa impegnata in qualche lavoretto ,
che prossimamente vi mostrerò :)

12 commenti:

* Milvi * ha detto...

Ciao Mary, meglio stare alla larga dalle bilance in questo periodo...e poi chi ne frega!!!! Un dolcetto che sarà mai!!!! Ciao Milvi

Mila ha detto...

Decisamente no LaMary :/...io sono x l'esatto contrario..Welcome, Welcome, e ancora Welcome ;)!
Hugs
Mila :)

Cinzia ha detto...

Se penso che siamo in Carnevale e ci sono crostoli,fritelle,castagnole...no, impossibile nn mangiare i dolcetti!
Baci
Cinzia

Unknown ha detto...

Ciao, ma che piacere leggere che hai ripreso a fare qualche lavoretto per te!!!! Io resisto a tutto fuorché alle tentazioni sai!!! Noi tori poi siamo famosi per i bagordi alimentari.... È genetico e nelle stelle!

la parola di verifica è minfa
che sembra ninfa!!!! Un grande abbraccio e continua bene l'anno... E non essere troppo severa con te stessa! Bacioni!

Sofilor ha detto...

aah che tasto dolente! io adoro i dolci e farne a meno è davvero una gran penitenza... ma lo specchio mi dice che devo correre ai ripari....

pino ha detto...

Io ho risolto il problema "dolci & affini"...ho buttato la bilancia!!

Unknown ha detto...

:-) Ciao Milvi , non posso fregarmene della bilancia :-(( si è visto il risultato , ora do battaglia al peso in più ...

;-)Mila ok , non lamentarti quando non ti sta più niente ! ;))

Cinzia ;-)) so rinunciare , ma quanto mi costa !!! ;-))

:-)Ciao Fata ,
lo sai che noi toro siamo golosi , ma anche caparbi :-)) quando si mettono in capoccia qualcosa vanno dritto
sino all'obiettivo , io mangio per noia , e per golosità , ora controllo un p la cosa e spero di buttare giù quei kg di troppo , che li sento come un macigno :(
per quanto riguarda creare , vorrei fare di più , ma sono tante le cose che mi frenano ...e questo per me è come 'un castigo '
, sono tropo severa con me ...
lo so , non posso farci niente ...
un abbraccio :-)

Ciao sofia , purtroppo ho esagerato , ora stop!!


:-) Pino .. beato te .. per me non è così ,
un bacione a tutte Mary

Nicoletta ha detto...

Ciao Mary..siamo nella stessa barca in questo periodo...vedra che produrremo anhe di più:-))
Baci

Daniela ha detto...

Ciao Mary, come stai? non essere troppo dura con te stessa per qualsiasi cosa, anche con il peso o con i tuoi lavori... la vita è già dura per richiederci di fare da giudici a noi stesse!! ti abbraccio
Daniela

tufan ha detto...

Hi, very nice blog.

Unknown ha detto...

Ciao Nicoletta ;-))
speriamo sia così :-)))))

:-)) Ciao Daniela ,
sto bene grazie , lo so ... ma un pò di attenzione non guasta , un bacione Mary

Unknown ha detto...

;-)
Grazie Tufan