martedì 13 gennaio 2009

è uscito il nuovo numero 33 di AdD...

Il primo numero del 2009 è in edicola.
All'interno
Il pittorico “romantico”.
Recupero e restauro di tinozze e mobili per la casa.
L’effetto goffré. Zucche decorate per la casa.
“Verdure e frutta” in lana cardata.
Set per la colazione “da fiaba” e il gradito appuntamento con il country painting.
Tegole e miniature ed altro ancora.
:-))) colgo l'occasione per dare il benvenuto su AdD a Martina
con l'esordio ' le Teiere dello Zar ...

8 commenti:

* Milvi * ha detto...

Ciao Mary, ci sei anche tu su questo numero?? Milvi

Unknown ha detto...

Ciao Milvi :-)
pensavo di esserci ,
sarà per il prossimo numero ;)
un bacione

Franca ha detto...

ma come??? ho visto il titolo e pensavo che c'eri anche tu.....
aspetterò il prossimoper vedere le tue stupende creazioni!!!
un bacione
franca

Marinella ha detto...

Veramente anch'io pensavo di trovare un tuo lavoro!!!!
Ti considerano preziosa se ti fanno desiderare dai lettori in questo modo!!!!

Anonimo ha detto...

Grazie tantissime!
Sei molto cara, nel mio "eremo solitario....ai confini del paese ..."
=) ricevo ogni pensierino con tanto piacere!Bacetto grande *Martina*

Unknown ha detto...

Eh beh, noi ti ammiriamo qui... A proposito, quando ci mostri dei tuoi nuovi lavori!!! Qui mi sa che vivi un po' troppo di rendita!!! Dunque, non farci morire tutte di vecchiaia!!! Un grande abbraccio, ti penso sempre

Unknown ha detto...

Ciao A tutte :-)))
lo so ...
prezisa io ... si .. figurati ...
sarebbe piaciuto tanto anche a me pubblicare tutti i lavori che ho fatto da maggio a questa prte ...
ma non posso farlo prima di loro ... e non ne faccio altri extra perchè ... così
un bacione a tutte e grazie per il vostro affetto :)

:-)grazie Fata

Mila ha detto...

LaMary...;)
Hugs4u,
Mila :)